Descrizione corso:
Il corso propone l’acquisizione del Metodo Ercole grazie a Nicola Guarino. Nello specifico, vengono trasferite competenze tecniche, strategie, tecniche e tattiche per la gestione efficace del proprio tempo che aiutano a migliorare la propria organizzazione, ridurre il CAOS quotidiano e aumentare la produttività. Lavorare meglio e completare le proprie attività in meno tempo, focalizzandosi su ciò che è piu rilevante e remunerativo per il proprio lavoro è finalizzato all’incremento di tempo libero e fatturato. A tale fine il corso si rivolge a imprenditori, professionisti e manager con certo grado di autonomia che, oggi più che mai, sono chiamati a sviluppare una efficace gestione del proprio tempo, puntando su metodi di comprovata efficacia. Per gli imprenditori (soprattutto nelle micro e piccole realtà), avere poche risorse a disposizione a cui poter delegare rappresenta un’assoluta esigenza di gestire al meglio il carico di lavoro per aumentare la redditività di ogni singolo minuto di tempo investito. Acquisire un Metodo efficace, creato a partire dalla realtà imprenditoriale italiana, replicabile e con risultati comprovati in +51 settori differenti rappresenta un importante passaggio evolutivo nella direzione di potenziare i risultati imprenditoriali. Tanto più che l’esperienza di Time Management Italia, attiva nello specifico contesto e dimensione produttiva, può restituire agli imprenditori del comparto le sue esperienze e una “chiave” di lettura/intervento da utilizzare proficuamente per traguardare importanti orizzonti commerciali senza perdere di vista la qualità della propria vita e del proprio tempo libero (ad oggi – troppo spesso – per molti inesistente)
Corso certificato in Regione Lombardia
Sistema di Gestione della Qualità
La norma ISO 9001 è stata sviluppata dall’Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ISO) per aiutare le imprese a raggiungere l’eccellenza mantenendo un elevato standard di qualità e servizio nel rispetto dei requisiti legali e normativi.
Rimani sempre aggiornato
È confermata la gestione della “componente voucher” in capo ad Unioncamere Lombardia, quale Organismo intermedio per le funzioni delegate dall’Autorità di Gestione del PR FSE+ 2021-2027, mentre la “componente catalogo” resta di competenza di Regione Lombardia – DG Istruzione, Formazione, Lavoro.
Eva Group Srl – Via Enrico De Nicola 4B – 20090 – Cesano Boscone ( MI ) – PIVA: 08314540967 REA:2017464 | 02819522 – 3279533893 email: info@evagroupitalia.com pec: eva-group@legalmail.it